Piano&Forte / SUPERPILA
UN TUBO Piano&Forte / SABATO 29 APRILE
h 18.30 aperitivo con piano live: Joseph Nowell
h 22.30 concerto forte:
SUPERPILA
Poldo Ghelardi – bass
Rick Giacopelli – guitar, vocal
Il Rock’n’Roll, il Beat, lo Swing, il Blues …..quelle magiche note che dai 50’s ai 60’ hanno rappresentato il più grande “miracolo musicale” della storia della musica moderna…….quelle magiche note dicevamo, fuoriuscivano ,in maniera più o meno fedele, dai mangiadischi, i primi riproduttori di musica portatile ed alla portata di tutti. E l’energia necessaria a generare quei suoni arrivava grazie a lei la mitica SUPERPILA
Ed è con lo stesso spirito e la stessa energia che Miky Landi, Poldo Ghelardi e Rick Giacopelli formano un trio (batteria , basso e chitarra), capace di tenere il palco per più di tre ore, con un sound unico ed una scaletta coinvolgente.
Ogni loro performance è caratterizzata da una partecipazione totale del pubblico! Tutti vengono coinvolti!! Tutti sono liberi di fare quello che sentono!! C’è chi ha voglia di ballare, chi di cantare, chi semplicemente di ascoltare sorseggiando una birra! Ma sicuramente tutti si divertono!!! Da Elvis all’Equipe 84, da Chuck Berry ai Corvi, da Jerry Lee Lewis ai Rockes, dai Beatles ai Rolling Stones…
[ingresso libero / prenotazioni tavolo: 0577 271312 – circolo@untubo.it]