WE JAMMIN’! / HUANGDI
UN TUBO JAZZ NIGHT/ GIOVEDI 07 FEBBRAIO
We Jammin’! / apertura: Huangdi
Nicolò Faraglia – chitarra
Gabriele Evangelista – contrabbasso
Nicholas Remondino – batteria
Il Jazz Club di un Tubo è nato, ormai 5 anni fa, con la Jam Session settimanale. E da allora abbiamo aggiunto molte serate Jazz, concerti con gruppi provenienti da tutta Italia e dall’estero. Ma non abbiamo mai smesso di offrire questo appuntamento, che è opportunità di esibizione per i progetti degli studenti, ed è insieme spazio di improvvisazione aperta a tutti.
Le Jam del Tubo diventano così, ancora di più, uno spazio di “quelli/e del SJU”, ragazzi che hanno da sempre contribuito alla crescita del nostro Jazz Club e alla diffusione a Siena dell’amore per il Jazz; e insieme una situazione aperta, dopo il concerto d’apertura, a chiunque abbia voglia di jammare…
Huangdi
“La forma che più si assomiglia è quella che ha da venire. Con lungimiranza ci si appresta al viaggio , lungo il sentiero inconoscibile che porta all’identità di sé. La riluttanza alle ambizioni e alle paure trovano terreno amico lungo il cammino di speranza di Huangdi che con strategia e costanza ha da ritornare al suo regno. Con l’aiuto di un guerriero ed un mago al suo fianco si sbarazza di saggezza e prudenza accogliendo dentro di sé il sovrano che ha da venire”.
Il trio racconta la storia di Huangdi, l’eroe d’ogni tempo che giace in ognuno di noi pronto a difenderci dalle avversità dell’anima.
[ingresso libero / prenotazioni: 0577 271312 – circolo@untubo.com]